CAMBIA LINGUA

San Nicola la Strada: due arresti per spaccio di crack e cocaina.

Servizio antidroga dei Carabinieri in viale De Gasperi: fermati un uomo e una donna.

San Nicola la Strada: due arresti per spaccio di crack e cocaina.

Prosegue senza sosta l’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Caserta. Nella serata di ieri, 18 dicembre 2025, i militari della Stazione di San Nicola la Strada hanno tratto in arresto un uomo e una donna, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scaturita da un servizio mirato di osservazione, controllo e pedinamento, svolto in abiti civili, predisposto in seguito a segnalazioni circa una presunta attività di spaccio in viale De Gasperi a San Nicola la Strada, nei pressi del Municipio e a ridosso di un bar.

Nel corso dell’attività di osservazione, i militari dell’Arma hanno notato un’autovettura fermarsi nei pressi del bar. Un giovane, uscito dall’attività commerciale, si è avvicinato al veicolo e, dopo un breve colloquio con gli occupanti, ha effettuato quello che è apparso come un rapido scambio di denaro e sostanza stupefacente, per poi allontanarsi velocemente. Subito dopo, anche l’auto è ripartita a forte velocità in direzione di viale Carlo III, venendo prontamente intercettata e bloccata dai Carabinieri.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×