fbpx
CAMBIA LINGUA

San Nicola La Strada, Caserta. Ancora un arresto alla “rotonda” dello spaccio: fermato un 25enne gambiano per spaccio di stupefacenti

L'uomo, un senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato bloccato mentre spacciava una dose di "hashish" a un 39enne di San Marco Evangelista (CE).

San Nicola La Strada, Caserta. Ancora un arresto alla “rotonda” dello spaccio: fermato un 25enne gambiano per spaccio di stupefacenti.

Dovrà rispondere di spaccio di sostanza stupefacente il 25enne del Gambia che, nel corso della mattina di ieri, in Largo Rotonda della villa comunale di San Nicola la Strada (CE), è stato arrestato dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caserta.

L’uomo, un senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato bloccato mentre spacciava una dose di “hashish” a un 39enne di San Marco Evangelista (CE) che è stato segnalato alla Prefettura di Caserta per la conseguente violazione amministrativa.

Nel corso della perquisizione personale eseguita a carico del gambiano, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori gr. 3,5 della stessa sostanza stupefacente. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

San Nicola La Strada, Caserta. Ancora un arresto alla rotonda" dello spaccio: fermato un 25enne gambiano per spaccio di stupefacenti.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×