CAMBIA LINGUA

Lusciano, rissa in piazza: 5 persone denunciate per lesioni aggravate ai danni di un 47enne

L’aggressione ha portato al ferimento di un cittadino residente a Trentola Ducenta. I Carabinieri hanno individuato e denunciato cinque persone

Lusciano, rissa in piazza: 5 persone denunciate per lesioni aggravate ai danni di un 47enne

Si sono conclusi gli accertamenti dei Carabinieri della Stazione di Lusciano (Caserta) in merito a una violenta rissa avvenuta lo scorso 3 ottobre in Piazza Vittoria, nei pressi di un noto bar del centro cittadino. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, l’episodio sarebbe scaturito da una lite per futili motivi, degenerata rapidamente in una vera e propria aggressione ai danni di un uomo di 47 anni, di origine marocchina e residente a Trentola Ducenta.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica e condotte dai Carabinieri di Lusciano, si sono avvalse dell’analisi dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati, oltre che delle testimonianze raccolte tra i presenti. Grazie agli elementi acquisiti, i militari hanno individuato cinque persone, tutte residenti a Lusciano, ritenute responsabili dell’aggressione. I soggetti, di età compresa tra i 16 e i 54 anni, sono stati deferiti in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali aggravate.

L’uomo aggredito è stato colpito ripetutamente durante la colluttazione, riportando lesioni giudicate guaribili in circa 40 giorni. Alcuni degli autori risultano già noti alle forze dell’ordine, mentre altri sono incensurati. L’Autorità Giudiziaria è stata informata dell’esito delle indagini, che proseguono per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e valutare eventuali ulteriori responsabilità.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×