fbpx
CAMBIA LINGUA

Caserta: intensificati i controlli nelle aree vicine alla Stazione Ferroviaria, denunciate tre persone

Il messaggio dei Carabinieri: "Se bevi non guidi", perché l'alcool rallenta i tempi di reazione e riduce le capacità visive, di giudizio e di concentrazione.

Caserta: intensificati i controlli nelle aree vicine alla Stazione Ferroviaria, denunciate tre persone.

I carabinieri della Compagnia di Caserta, nella serata del 27 settembre, hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio che ha riguardato, principalmente, le aree antistanti la Stazione Ferroviaria.

L’attività di controllo, svolta con l’impiego di diverse pattuglie, si è concentrata principalmente nei pressi dello stazionamento degli autobus, in viale Ellittico e nei pressi della Stazione Ferroviaria del capoluogo di Provincia, ubicata in Piazza Garibaldi.

Caserta: intensificati i controlli nelle aree vicine alla Stazione Ferroviaria, denunciate tre persone

Tre sono state le persone denunciate in Stato di libertà, due delle quali soprese alla guida di veicoli sotto l’influenza di alcool. Per loro l’accertamento etilometrico ha restituito un livello di alcolemia superiore al massimo consentito dal codice della strada, che gli ha comportato il ritiro della patente di guida. La terza denuncia è scattata, invece, nei confronti di una persona che, fermato al volante di un’autovettura, ha esibito un titolo di guida falso.

Segnalati poi alla locale Prefettura due giovani trovati in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Infine, sono state elevate contestazioni per violazioni al c.d.s. per un totale di euro 5.925, ritirate 2 patenti di guida e sottoposto a sequestro nr. 4 veicoli.

I carabinieri sensibilizzano gli utenti della strada a non porsi al volante se si è bevuto perché l’alcool rallenta i tempi di reazione e riduce le capacità visive, di giudizio e di concentrazione.

Caserta: intensificati i controlli nelle aree vicine alla Stazione Ferroviaria, denunciate tre persone

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×