CAMBIA LINGUA

Campania: 2 arresti della Polizia di Stato per violenza e spaccio di droga

A Castellammare di Stabia arrestato un 41enne per oltraggio, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale; ad Afragola un 22enne fermato per detenzione e spaccio di cocaina, hashish e marijuana

Campania: 2 arresti della Polizia di Stato per violenza e spaccio di droga

Castellammare di Stabia

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 41enne originario della Costa d’Avorio, irregolare sul territorio nazionale, per oltraggio, violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, transitando in via Roma, angolo via del Carmine, hanno controllato il soggetto, che sin da subito si è mostrato insofferente al controllo.

Durante il controllo, l’uomo ha iniziato a proferire frasi oltraggiose e minacciose, per poi aggredire fisicamente gli agenti, finché non è stato bloccato e trovato in possesso di un coltello e di una pistola replica priva del tappo rosso.

Per tali motivi, l’indagato è stato arrestato dal personale operante.

Afragola

Continuano i servizi straordinari della Questura di Napoli per contrastare detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato di Afragola, transitando in via Romolo Murro, hanno notato un 22enne con fare sospetto che stava cedendo qualcosa a un acquirente in cambio di denaro.

I poliziotti sono intervenuti tempestivamente, bloccando il giovane, che era in possesso di 6 involucri di cocaina e di 35 euro L’acquirente è riuscito a fuggire. Successivamente, presso l’abitazione del 22enne, sono stati rinvenuti:

  • 49 involucri di cocaina

  • 37 involucri di hashish

  • 81 involucri di marijuana

  • 405 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita

  • 3 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga

Per tali motivi, l’indagato è stato arrestato dal personale operante.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×