CAMBIA LINGUA

Air Campania assume 156 nuovi operatori: rafforzato il trasporto pubblico regionale

Nuove assunzioni e investimenti strategici per la qualità e sostenibilità del servizio.

Air Campania assume 156 nuovi operatori: rafforzato il trasporto pubblico regionale.

Questa mattina il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Gennaro Oliviero, ha partecipato insieme al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e al Direttore di Air Campania, Anthony Acconcia, all’iniziativa dedicata all’ingresso di 156 nuovi assunti nel comparto del trasporto pubblico regionale.
L’assunzione di 156 operatori rappresenta un importante passo avanti nel rafforzamento del servizio di trasporto locale, in linea con il piano triennale di stabilizzazioni e nuove assunzioni avviato dalla Regione Campania. Questo piano mira a migliorare la qualità e l’efficienza del servizio, garantendo nuove opportunità di lavoro e rispondendo alle esigenze di mobilità dei cittadini campani.
Air Campania assume 156 nuovi operatori: rafforzato il trasporto pubblico regionale.
Nel corso dell’incontro, è stato sottolineato anche l’impegno della Regione nella tutela del territorio, grazie all’acquisizione di tre depositi aziendali. A Teverola, inoltre, è in fase di installazione una cabina carrozzeria con attività di revisione interna, che contribuirà a migliorare la manutenzione e la gestione della flotta.
Air Campania, che ha recentemente rinnovato numerosi autobus – molti dei quali a basso impatto ambientale, alimentati a metano – ha consolidato in questi anni la propria posizione divenendo un punto di riferimento nel trasporto pubblico regionale e nazionale. Sono passati alcuni anni dall’avvio di questo progetto che ha visto il Presidente De Luca mettere al centro della sua azione il trasporto pubblico come priorità strategica per la Campania. Oggi possiamo dire con orgoglio che Air Campania è diventata una grande realtà nazionale, e che il nostro impegno per un sistema di trasporto efficiente, sostenibile e inclusivo continua con determinazione. Il rafforzamento del trasporto pubblico rappresenta una leva fondamentale per lo sviluppo economico e sociale della Campania”, ha dichiarato il Presidente Oliviero.
Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×