CAMBIA LINGUA

Mesagne, uomo si costituisce dopo incidente mortale: denunciato per omicidio stradale e fuga

L’investimento risale alla notte del 1° maggio: l’uomo si è presentato al Commissariato la mattina seguente.

Mesagne, uomo si costituisce dopo incidente mortale: denunciato per omicidio stradale e fuga.

Nel rispetto dei diritti delle persone indagate, della presunzione di non colpevolezza e della necessaria verifica dibattimentale, per quanto risulta allo stato attuale, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue.

Polizia di Stato di Brindisi. Nella prima mattinata di venerdì 2 maggio, presso gli uffici del Commissariato di Polizia di Stato di Mesagne si è presentato spontaneamente l’autore dell’investimento che è costato la vita ad un uomo, avvenuto nella tarda serata del 1° maggio sulla S.S. 605, di collegamento tra Mesagne e San Vito dei Normanni.

L’uomo è stato sottoposto ad interrogatorio delegato dall’Autorità Giudiziaria e, dopo aver ricostruito la dinamica dell’accaduto, nel corso degli accertamenti di polizia giudiziaria effettuati dagli investigatori del Commissariato Polizia di Stato di Mesagne e della Sezione Polizia Stradale di Brindisi, è stato deferito in stato di libertà per i reati di omicidio stradale e omissione di soccorso.

Continua l’attività d’indagine da parte degli agenti della Polizia di Stato per l’esatta ricostruzione della dinamica dell’investimento.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×