Mesagne: rissa alla Villa Comunale, un arresto e cinque denunciati.
Intervento della Polizia di Stato dopo violento scontro tra giovani: un ferito grave e un arresto per tentato omicidio e rissa aggravata.
Mesagne: rissa alla Villa Comunale, un arresto e cinque denunciati.
La Polizia di Stato è intervenuta dopo una rissa tra giovani scoppiata a Mesagne nel pomeriggio dell’08 dicembre presso la Villa Comunale della “cittadina messapica”, rilevando il ferimento di un ragazzo egiziano di circa venti anni, con regolare permesso di soggiorno, per il quale è stato necessario il ricovero urgente all’ospedale “Perrino” di Brindisi.
Il tempestivo intervento della Volante del Commissariato P.S. di Mesagne, che ha raccolto i primi riscontri, e le indagini avviate immediatamente dal personale della Squadra di Polizia Giudiziaria dello stesso Commissariato hanno permesso di ricostruire le fasi salienti della rissa e di individuare tutti i co-rissanti.
Grazie agli elementi raccolti è stato arrestato nella “quasi flagranza” del reato di tentato omicidio e rissa aggravata un ventiduenne egiziano, regolare sul territorio nazionale. Come disposto dal P.M. di Turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi, il giovane è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Brindisi.
Tutti gli altri cinque giovani che avevano preso parte alla rissa sono stati identificati e denunciati in stato di libertà.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

