CAMBIA LINGUA

Fasano: servizio straordinario di controllo dei Carabinieri, due arresti e due segnalazioni

A Fasano (BR), i Carabinieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, nell'ambito del quale hanno arrestato due persone per detenzione di stupefacente ai fini dello spaccio e segnalato amministrativamente due giovani, per detenzione di hashish per uso personale.

Fasano: servizio straordinario di controllo dei Carabinieri, due arresti e due segnalazioni

Nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi, mirati a innalzare il livello di prevenzione dei reati e assicurare una cornice di sicurezza, i Carabinieri della Compagnia di Fasano hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio. In tale contesto i militari hanno:

  • arrestato in flagranza di reato due giovani per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio in quanto, durante un controllo, sono stati trovati in possesso di due panetti di hashish occultati nell’autovettura da loro occupata; inoltre, presso le rispettive abitazioni, i militari hanno rinvenuto altro stupefacente dello stesso tipo, oltre a marijuana, sostanze oppiacee e allucinogene, nonché consistenti somme di denaro contante. Il tutto è stato sequestrato e, all’esito delle formalità di rito, i due individui, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari;
  • segnalato amministrativamente alla Prefettura due giovani, per detenzione di stupefacenti per uso personale, perché trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Nella circostanza sono state identificate 29 persone, controllati 17 automezzi e 2 esercizi pubblici, effettuate 3 perquisizioni e contestate varie sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada.

Tale servizio rientra nelle attività di contrasto alla criminalità diffusa che il Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi sta svolgendo in tutta la provincia.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×