CAMBIA LINGUA

Controlli della Polizia nel Brindisino: sequestrata Ferrari Portofino con telaio contraffatto

Multate altre 2 attività per carenze igienico-sanitarie e per mancata autorizzazione di vendita alimenti

Controlli della Polizia nel Brindisino: sequestrata Ferrari Portofino con telaio contraffatto.

La sera del 13 febbraio, a Ceglie Messapica e San Michele Salentino, le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli per prevenire e contrastare i reati, sotto il coordinamento del Questore Giampietro Lionetti.

L’attività rientra nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato per garantire una presenza più significativa delle forze dell’ordine nella provincia.

Per prevenire reati, Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, con l’aiuto di ASL e Agenzia dei Monopoli e delle Dogane, hanno controllato diverse persone con precedenti e 5 attività commerciali.

Durante i controlli di un’autofficina di Ceglie Messapica, gli agenti della Polizia Stradale di Brindisi hanno rinvenuto una autovettura di lusso di una storica casa italiana, più precisamente una Ferrari Portofino, priva di targa con il telaio contraffatto, quindi è stata sequestrata.

Sono state multate anche altre 2 attività. Una per la mancata autorizzazione per la vendita di alimenti e bevande. L’altra attività è stata sanzionata per carenze igienico-sanitarie.

Controlli della Polizia nel Brindisino: sequestrata Ferrari Portofino con telaio contraffatto

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×