Arrestato l’uomo che aveva rubato in una scuola a Latiano e in un negozio a Mesagne.
A seguito di un’attività investigativa, la Polizia di Brindisi ha identificato i responsabili di due furti, avvenuti rispettivamente presso un Istituto scolastico di Latiano e un negozio di abbigliamento sportivo a Mesagne.
Nel pomeriggio del 26 febbraio, gli agenti di Mesagne, durante le indagini su un furto avvenuto il 24 febbraio, hanno individuato il responsabile, un uomo di Latiano, trovandolo in un B&B con la refurtiva. Dagli accertamenti è emerso che lo stesso individuo aveva commesso anche un altro furto il 23 febbraio presso un Istituto scolastico di Latiano.
Durante l’operazione, in casa di un altro uomo di Latiano, è stato trovato un monitor touch LIM del valore di circa 2 mila euro, risultato rubato nella scuola.
Al termine delle indagini, il primo uomo è stato denunciato a piede libero per i furti nel negozio di abbigliamento e nella scuola; il secondo è stato denunciato per ricettazione.
Il monitor touch LIM è stato restituito alla scuola, tornando a disposizione degli studenti, mentre i capi di abbigliamento rubati sono stati riconsegnati al legittimo proprietario.
![Arrestato l'uomo che aveva rubato in una scuola a Latiano e in un negozio a Mesagne]()