CAMBIA LINGUA

Torna “Librolì”: due giorni per scoprire autori emergenti alla Cascina Riscatto

Sabato 20 e domenica 21 settembre, 27 scrittori si presenteranno al pubblico e si contenderanno i premi della seconda edizione di “Librolì in rassegna Pagine Inedite”.

Torna “Librolì”: due giorni per scoprire autori emergenti alla Cascina Riscatto.

Sabato 20 e domenica 21 settembre si terrà alla Cascina Riscatto di via Tiziano 246 la seconda edizione di “Librolì in rassegna Pagine Inedite”. Si tratta di un evento letterario che punta alla promozione e alla conoscenza di nuovi autori emergenti.

Parteciperanno ventisette autori, provenienti da tutta Italia, che si “sfideranno” attraverso le loro storie e la loro capacità di presentarsi al pubblico. La giuria, composta da tre persone, avrà il compito di decretare i vincitori che si contenderanno il primo, secondo e terzo posto. Al giornalista Sergio Isonni è stato assegnato il compito di leggere due pagine di ciascun libro per ogni autore, e si occuperà anche di effettuare una breve intervista agli autori stessi in modo che si presentino al pubblico.

Sarà presente un food truck per il ristoro, oltre a bancarelle di oggettistica e alcuni tavoli a quali gli autori potranno proporre i propri libri e gadget.

Lo scopo dell’appuntamento, ad accesso libero, è quello di dare la possibilità a ogni autore emergente di farsi conoscere a un pubblico più ampio.

Librolì sarà attivo dalle 10 alle 18 sia sabato 20 sia domenica 21 settembre.

Torna “Librolì”: due giorni per scoprire autori emergenti alla Cascina Riscatto

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×