Montichiari, pedone travolto da un mezzo pesante: donna muore sul colpo in via Rampina di San Giorgio
Incidente mortale a Montichiari: pedone investito da un mezzo pesante, donna perde la vita
Montichiari, pedone travolto da un mezzo pesante: donna muore sul colpo in via Rampina di San Giorgio.
Tragico incidente stradale nel Bresciano: inutili i soccorsi, decesso constatato sul posto
Grave incidente stradale mortale nella tarda mattinata di oggi a Montichiari, in provincia di Brescia. Il sinistro si è verificato intorno alle 12.12 in via Rampina di San Giorgio, dove una donna di età compresa tra i 55 e i 60 anni è stata investita da un mezzo pesante mentre si trovava a piedi.
L’impatto è stato estremamente violento e non ha lasciato scampo alla vittima. All’arrivo dei soccorsi, la donna è stata trovata priva di vita e il decesso è stato constatato direttamente sul posto.
Inutili i soccorsi: attivato il codice rosso
Sul luogo dell’incidente è stato immediatamente attivato il codice rosso. Sono intervenuti un’automedica, un’auto infermieristica e due ambulanze, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato purtroppo vano.
Presenti anche le Forze dell’Ordine, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad avviare gli accertamenti necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento.
Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente
Gli inquirenti stanno ora lavorando per chiarire le circostanze del tragico evento: al vaglio la velocità del mezzo pesante, la visibilità lungo la strada e la posizione della donna al momento dell’impatto. Non si escludono ulteriori approfondimenti tecnici e testimonianze.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

