Tragico incidente a Ghedi: ciclista investita da un camion, muore una donna di 62 anni
Incidente mortale nel primo pomeriggio in via Giacomo Matteotti: una donna di 62 anni, in sella alla bici, è stata travolta da un mezzo pesante. Inutili i soccorsi, indaga la Polizia Stradale.
Tragico incidente a Ghedi: ciclista investita da un camion, muore una donna di 62 anni.
GHEDI (Brescia) – Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14.19, nel centro abitato di Ghedi, in provincia di Brescia. Il sinistro è avvenuto in via Giacomo Matteotti 52, dove una ciclista di 62 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion.
Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, l’episodio è stato classificato come Codice Rosso fin dai primi istanti, a causa delle condizioni gravissime della donna. La dinamica, ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, indica che la vittima stava percorrendo la strada in sella alla propria bicicletta quando, per cause che restano da chiarire, è stata travolta da un mezzo pesante.
L’impatto si è rivelato purtroppo fatale. All’arrivo dei soccorsi, per la donna non c’era ormai più nulla da fare: il decesso è stato constatato direttamente sul posto dal personale sanitario.
Immediato l’intervento dei mezzi di emergenza. Sul luogo dell’incidente sono giunti automedica e ambulanza, insieme ai Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area, e alla Polizia Stradale, incaricata dei rilievi e della gestione della viabilità. La strada è rimasta parzialmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e gli accertamenti tecnici.
Il conducente del camion, un uomo di età non nota, è rimasto illeso e non è stato trasportato in ospedale. È stato comunque ascoltato dagli agenti per ricostruire l’esatta sequenza dei fatti.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

