Brescia, quattro arresti in 48 ore: rapine, aggressioni con arma da taglio e spaccio di stupefacenti
Interventi rapidi della Polizia Locale in via Milano: fermati rapinatori, un aggressore armato e due spacciatori trovati con hashish
Brescia, quattro arresti in 48 ore: rapine, aggressioni con arma da taglio e spaccio di stupefacenti
La Polizia Locale di Brescia ha messo a segno una serie di interventi decisivi nell’arco di sole 48 ore, soprattutto nella zona di via Milano, teatro di rapine, aggressioni e reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Una pattuglia in transito lungo via Milano è stata avvicinata da un cittadino che denunciava di essere stato rapinato da due persone, che si trovavano ancora nelle vicinanze. Gli agenti hanno immediatamente individuato i due sospetti, fermandoli e conducendoli al Comando di via Donegani.
Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, i due uomini sono stati arrestati per rapina in concorso. Nel giudizio per direttissima, il loro arresto è stato convalidato. Una pattuglia è intervenuta nuovamente in via Milano per una lite degenerata, nella quale una persona era rimasta ferita con un’arma da taglio. Anche in questo caso, il presunto aggressore è stato identificato rapidamente e arrestato con l’accusa di rapina e lesioni personali. Nel processo per direttissima del giorno successivo, il giudice ha disposto per lui la custodia cautelare in carcere.
Durante i controlli sul territorio, la squadra operativa ha arrestato un uomo trovato in possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Anche per lui, dopo il giudizio per direttissima, si sono aperte le porte del carcere. Un’altra pattuglia ha individuato un uomo in possesso di 55 grammi di hashish confezionato in dosi, pronti per la vendita. L’uomo è stato quindi arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

