Brescia: arrestato spacciatore con 400 grammi di droga sintetica in casa
La Polizia Locale ha fatto irruzione in un appartamento nella zona est della città, scoperta base di spaccio attiva fino a notte. Sequestrata droga, denaro contante e strumenti per il confezionamento.
Brescia: arrestato spacciatore con 400 grammi di droga sintetica in casa.
Martedì 17 giugno, nel tardo pomeriggio, il personale del Nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Brescia – Squadra Operativa ha portato a termine una nuova operazione antidroga.
Nella zona est della città veniva individuato un appartamento che fungeva da base di spaccio dove entravano e uscivano, nell’arco di pochi minuti, numerose persone, dal tardo pomeriggio sino a notte.
Questi movimenti non passavano inosservati: infatti, effettuati i riscontri dovuti, gli effettivi alla detta sezione sono riusciti a fare irruzione nell’abitazione e ad arrestare la persona che vi risiedeva.
Nell’appartamento veniva rinvenuto tutto il materiale necessario al confezionamento dello stupefacente: confezioni con chiusura ermetica, bilancini di precisione per porzionare la droga e una considerevole somma di denaro, con banconote di diverso taglio ritenute il provento dello spaccio.
La quantità di narcotico rinvenuto risultava essere tutt’altro che modesta: gli inquirenti hanno sequestrato circa 400 grammi di sostanza denominata MDPV cd PV, droga sintetica.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria l’arrestato veniva associato alla Casa Circondariale di Brescia.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

