fbpx
CAMBIA LINGUA

Brunico (Bolzano): Sequestro di droga e arresti durante un controllo stradale.

Carabinieri arrestano un giovane per possesso di cocaina e hashish, convalidati gli arresti domiciliari.

Brunico (Bolzano): Sequestro di droga e arresti durante un controllo stradale.

I militari dell’Aliquota Operativa di Brunico unitamente ai Carabinieri delle Stazioni di Chienes e Campo Tures, a seguito di attività info-investigativa tesa alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti in San Lorenzo di Sebato e Brunico nei giorni scorsi hanno fermato durante un posto di controllo un’autovettura con 4 individui a bordo già noti per essere assuntori di sostanze stupefacenti.

I militari notando il loro nervosismo procedevano alla perquisizione trovando addosso ad uno degli occupanti, un giovane residente a Brunico, 42 grammi di cocaina e, successivamente, nella sua abitazione ulteriori 2 grammi di hashish.

L’arresto nei confronti del giovane veniva convalidato, ed emessa la misura cautelare degli arresti domiciliari in casa.

Un altro dei 4 giovani presenti a bordo dell’autovettura veniva invece segnalato amministrativamente in quanto trovato in possesso di minimi quantitativi di cocaina e hashish.

Si tratta dell’ennesimo sequestro di sostanza stupefacente ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Brunico, che nell’ambito delle più ampie direttive del Comando Provinciale di Bolzano, hanno raggiunto un altro importante risultato nell’attività di contrasto alla detenzione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Brunico (Bolzano): Sequestro di droga e arresti durante un controllo stradale.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano