CAMBIA LINGUA

Bolzano, lite familiare degenera: arrestato 41enne per aggressione e violenza a pubblico ufficiale

La Polizia interviene in via Claudia Augusta: un uomo armato di bastone aggredisce fratello, cognata e un agente. Arrestato e condotto in carcere

Bolzano, lite familiare degenera: arrestato 41enne per aggressione e violenza a pubblico ufficiale

Le pattuglie della Squadra Volante della Questura sono intervenute in via Claudia Augusta a Bolzano, a seguito della segnalazione di una lite tra più persone, una delle quali armata di bastone. Giunti sul posto, gli Agenti hanno trovato un uomo che stava aggredendo il fratello e la cognata.

Durante la fase concitata, l’individuo ha spintonato anche i figli minori della coppia e, in preda all’ira, ha danneggiato l’autovettura della donna con un oggetto contundente, tentando di colpire anche il fratello. All’arrivo della Polizia, l’uomo si è scagliato contro un agente, colpendolo alla gamba e provocandogli una lesione guaribile in tre giorni.

L’uomo, un cittadino tunisino di 41 anni, pluripregiudicato e richiedente asilo, è stato bloccato a fatica e accompagnato in Questura. Al termine degli atti di polizia giudiziaria, in considerazione della gravità dell’episodio, è stato tratto in arresto per violenza a pubblico ufficiale e associato presso la Casa Circondariale di Bolzano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×