CAMBIA LINGUA

Bolzano: danneggia il Pronto Soccorso ed alcune auto in sosta, e poi tenta di gettarsi dalla finestra. Denunciato straniero pregiudicato

Denunciato dalla Polizia di Stato un 35enne cittadino marocchino irregolare sul territorio nazionale, che alcune sere fa, dopo essere arrivato in Pronto Soccorso a bordo di un'Ambulanza, ha danneggiato il Pronto Soccorso ed alcune macchine parcheggiate nei pressi. Il Questore Sartori, in considerazione di ciò, ha emesso nei suoi confronti un Decreto di Espulsione, con contestuale Ordine di Allontanamento dal Territorio Nazionale.

Bolzano: danneggia il Pronto Soccorso ed alcune auto in sosta, e poi tenta di gettarsi dalla finestra. Denunciato straniero pregiudicato

Poco dopo mezzanotte, alcune sere fa, una Pattuglia della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato è stata richiesta di intervenire in via d’urgenza presso l’Ospedale “San Maurizio” in quanto un soggetto in evidente stato di alterazione psico-fisica stava creando non pochi problemi al Personale Sanitario ed agli Addetti alla Vigilanza.

Intervenuti immediatamente, i Poliziotti provvedevano subito ad individuare l’uomo ed a bloccarlo nel parcheggio del Nosocomio, per poi identificarlo per tale S.M., 35enne cittadino marocchino irregolare sul territorio nazionale.

Bolzano: danneggia il Pronto Soccorso ed alcune auto in sosta, e poi tenta di gettarsi dalla finestra. Denunciato straniero pregiudicato

Le Guardie giurate in servizio all’Ospedale, quindi, riferivano agli Agenti che poco prima il soggetto molesto, dopo essere stato giunto in Pronto Soccorso a bordo di un’Ambulanza, iniziava ad inveire a gran voce nei confronti del Personale sanitario, per poi passare all’azione danneggiando alcuni dispenser di gel disinfettante ed alcuni cestini per la raccolta differenziata, ed infine mettersi a correre urlando lungo i corridoi del Pronto Soccorso.

A questo punto intervenivano gli Addetti alla Vigilanza, i quali, a gran fatica, riuscivano a evitare che il facinoroso si buttasse nel vuoto da una finestra del Nosocomio; non contento di quanto provocato sino a quel momento, S. M. usciva all’esterno del Pronto Soccorso per poi mettersi a danneggiare gli specchietti di alcune autovetture parcheggiate nei pressi, sintanto che i Poliziotti intervenuti non lo hanno messo in condizioni di non nuocere, per poi procedere ad accompagnarlo in Questura.

Bolzano: danneggia il Pronto Soccorso ed alcune auto in sosta, e poi tenta di gettarsi dalla finestra. Denunciato straniero pregiudicato

Al termine degli atti di Polizia Giudiziaria, S. M. veniva denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di danneggiamento aggravato.

Il Questore della Provincia Autonoma di Bolzano Paolo Sartori, quindi, in considerazione di quanto emerso e dello stato di clandestinità del soggetto, ha emesso nei suoi confronti un Decreto di Espulsione, con contestuale Ordine di Allontanamento dal Territorio Nazionale.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×