Bolzano, arrestato 42enne marocchino con precedenti penali. Verrà espulso dopo la pena
L'uomo era noto per reati legati allo spaccio ed era stato già condannato a 6 mesi di carcere
Bolzano, arrestato 42enne marocchino con precedenti penali. Verrà espulso dopo la pena.
La Polizia ha arrestato un uomo con precedenti penali, fermato in Via Cesare Battisti dopo la segnalazione di alcuni cittadini che lo avevano notato in atteggiamenti sospetti.
L’uomo, identificato come H.A.M., 42enne marocchino, era già noto alle Forze dell’Ordine per reati legati allo spaccio di stupefacenti e contro il patrimonio. Dopo un controllo approfondito, la verifica nella Banca Dati del Ministero dell’Interno ha rivelato la presenza di un Ordine di Carcerazione a suo carico, relativo a una condanna definitiva.
Dichiarato in arresto, H.A.M. è stato condotto alla Casa Circondariale di Bolzano, dove sconterà una pena di 6 mesi di reclusione.
Al termine della detenzione, su disposizione del Questore Paolo Sartori, sarà eseguito un Decreto di Espulsione dal Territorio Nazionale.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano