CAMBIA LINGUA

Aggredisce l’ex compagna e viola più volte il divieto: arrestato 38enne a Bolzano

Violato più volte il divieto di avvicinamento: dopo l’aggressione alla ex compagna, il 38enne è stato arrestato e trasferito in carcere.

Aggredisce l’ex compagna e viola più volte il divieto: arrestato 38enne a Bolzano.

Sono quasi all’ordine del giorno, purtroppo, le richieste a seguito delle quali la Polizia di Stato interviene d’urgenza per far fronte a situazioni di violenza domestica, e di reiterazioni di condotte violente.

Difatti, nel corso del pomeriggio di lunedì, personale specializzato della Squadra Mobile della Questura di Bolzano, ha eseguito la misura cautelare in carcere quale aggravamento del divieto di avvicinamento all’ex compagna, di M.F., cittadino tunisino 38enne, già noto alle Forze dell’ordine per reati di svariata natura, tra cui quelli contro la persona.

Nello specifico, il cittadino tunisino si è reso responsabile di svariate reiterazioni del divieto di avvicinamento all’ex compagna, culminate con l’aggressione alla stessa donna avvenuta qualche sera precedente nel quartiere Oltrisarco, con l’uomo che voleva costringerla a tornare insieme.

A causa dell’aggressione subita, la donna era costretta a recarsi presso l’Ospedale di Bolzano, con delle lesioni al volto giudicate guaribili in 10 giorni.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il cittadino tunisino veniva pertanto condotto presso la locale casa circondariale.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×