Galliera, entra in un negozio con cesoie da giardino e aggredisce i Carabinieri: arrestato 28enne
Un soggetto, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato dai militari dopo aver minacciato clienti e colpito gli agenti con calci e pugni
Galliera, entra in un negozio con cesoie da giardino e aggredisce i Carabinieri: arrestato 28enne
I Carabinieri della Stazione di Galliera, unitamente ai militari dell’Aliquota Radiomobile di San Giovanni in Persiceto, hanno arrestato un 28enne pakistano, senza fissa dimora, noto alle Forze dell’Ordine, per violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’episodio che ha portato all’arresto dell’uomo nasce da una segnalazione al 112, effettuata da una donna, vice direttrice di un esercizio commerciale del Comune.
La donna ha riferito ai Carabinieri che un soggetto, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuto all’abuso di alcol, era entrato all’interno del locale brandendo delle cesoie da giardino e iniziando a infastidire i clienti presenti. All’arrivo dei Carabinieri, giunti in pochi minuti, il 28enne si è scagliato contro di loro con calci e pugni, nel tentativo di fuggire. I militari, tuttavia, sono riusciti a disarmarlo e bloccarlo in sicurezza.
L’uomo è stato poi soccorso dai sanitari del 118 e successivamente tradotto presso le camere di sicurezza, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna, in attesa del processo per rito direttissimo.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

