Bologna: umiliazioni, minacce e aggressioni alla ex. Misura cautelare per un 40enne
La misura prevede il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, nei confronti di un uomo sulla quarantina.
Bologna: umiliazioni, minacce e aggressioni alla ex. Misura cautelare per un 40enne.
I Carabinieri della Stazione Bologna hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, nei confronti di un uomo sulla quarantina, indagato dalla Procura della Repubblica di Bologna per maltrattamenti contro familiari o conviventi e lesione personale aggravata.
La misura cautelare è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Bologna, a seguito della richiesta del Pubblico Ministero che ha coordinato le indagini.
Il presunto responsabile sarà chiamato a rispondere del citato delitto per avere maltrattato l’ex convivente, attraverso umiliazioni, minacce, aggressioni verbali e fisiche, nate da una serie di contrasti per la gestione della figlia minorenne che in alcune circostanze ha assistito ai fatti. Rintracciato dai Carabinieri, l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare del Giudice.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano