Bologna: Rinvenute cocaina ed eroina al Giardino Graziella Fava. Denunciato un uomo per resistenza, ricettazione e rifiuto delle generalità
Bilancio dei controlli straordinari di lunedì scorso al Giardino "Graziella Fava" di Bologna
Bologna: Rinvenute cocaina ed eroina al Giardino Graziella Fava. Denunciato un uomo per resistenza, ricettazione e rifiuto delle generalità
Dosi di cocaina ed eroina rinvenute, e anche una persona denunciata per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto delle generalità e ricettazione.
È il bilancio dei controlli straordinari di lunedì scorso al Giardino “Graziella Fava” in via Milazzo da parte degli agenti dei reparti Porto-Saragozza e Sicurezza Urbana della Polizia Locale.
Gli operatori, aiutati dal nucleo cinofili, sono intervenuti a seguito delle numerose segnalazioni pervenute e hanno controllato diverse persone. Al termine delle verifiche, sono state rinvenute 16 dosi di cocaina e 6 di eroina.
Tra le persone sottoposte a controllo, una di queste ha reagito con inaspettata violenza al controllo degli agenti, cercando di scappare.
Gli agenti, con molta difficoltà, sono però riusciti a bloccarlo, trovandolo in possesso di un iPhone che da accertamenti successivi è risultato rubato due giorni prima.
L’uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, per il rifiuto a fornire le generalità e ricettazione.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano