Bologna: Addetto alle vendite del “PENNY Market” preso a pugni da un cliente. 41enne arrestato dai Carabinieri
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato il presunto autore di una tentata rapina impropria e resistenza a un pubblico ufficiale
Bologna: Addetto alle vendite del “PENNY Market” preso a pugni da un cliente. 41enne arrestato dai Carabinieri
È successo al supermercato “PENNY Market” di via Giuseppe Massarenti, quando i Carabinieri della Centrale Operativa di Bologna sono stati informati che un addetto alle vendite era stato preso a pugni da un cliente che voleva uscire dal locale senza pagare diverse birre che aveva prelevato dagli scaffali.
All’arrivo dei Carabinieri, il cliente è stato identificato davanti al negozio in un 41enne somalo, disoccupato e con precedenti di polizia per reati in materia di porto abusivo di armi.
Visibilmente ferito dai colpi ricevuti, l’addetto alle vendite, dolorante e scosso per l’accaduto, invece di andare al Pronto Soccorso per farsi medicare, è rimasto a lavorare.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il presunto responsabile arrestato dai Carabinieri, è stato tradotto nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per essere processato con giudizio direttissimo.
L’arresto è stato convalidato e in attesa della sentenza, posticipata per la richiesta dei termini a difesa, il 41enne è stato sottoposto alla custodia cautelare in carcere.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano