Bologna: 59enne arrestato per spaccio, sequestrati 900 grammi di hashish “Snickers”.
L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, deteneva hashish confezionato come barrette di cioccolato e marijuana. Arrestato dai Carabinieri di Bologna San Ruffillo.
Bologna: 59enne arrestato per spaccio, sequestrati 900 grammi di hashish “Snickers”.
I Carabinieri della Stazione Bologna San Ruffillo, nell’ambito di un’indagine sul traffico di stupefacenti, hanno arrestato un 59enne disoccupato, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo era sospettato di gestire un traffico di droga e di detenere, all’interno della sua abitazione, un ingente quantitativo di stupefacenti pronto per la vendita. Per questo motivo, nel pomeriggio, i Carabinieri hanno fatto irruzione nella sua casa, eseguendo una perquisizione domiciliare.
Il ritrovamento della droga “Snickers”
Durante l’operazione, i militari hanno scoperto:
- 18 panetti di hashish, confezionati come barrette di cioccolato “Snickers”, del peso di 50 grammi ciascuno, per un totale di 900 grammi.
- Un frammento di hashish da 18 grammi.
- 200 grammi di marijuana, conservata in una busta per il sottovuoto.
- Materiale per il confezionamento della droga e due bilancini di precisione.
Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata, mentre il 59enne è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, tradotto presso la Casa Circondariale “Rocco D’Amato”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

