Bologna, 45enne arrestato: trovato con machete, cocaina e pistola nascosta sotto il materasso
I Carabinieri hanno fermato l’uomo dopo una segnalazione in supermercato: in casa custodiva una pistola semiautomatica
Bologna, 45enne arrestato: trovato con machete, cocaina e pistola nascosta sotto il materasso
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bologna hanno arrestato un 45enne italiano, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, con l’accusa di detenzione illegale di arma da fuoco. L’addetta di un supermercato di via Arno ha segnalato la presenza di un uomo con una probabile arma da taglio alla cintura.
I Carabinieri sono intervenuti e hanno rintracciato l’uomo mentre si allontanava in direzione di via Ortolani. Immobilizzato e perquisito, il 45enne è stato trovato in possesso di un machete. Oltre all’arma bianca, l’uomo nascondeva anche un involucro di cellophane con circa 10 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.
La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione, dove i militari hanno rinvenuto una pistola semiautomatica Beretta calibro 7,65 di colore nero, nascosta sotto al materasso della camera da letto. Dopo le procedure di identificazione, il 45enne è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Bologna, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica, e rimesso a disposizione del Giudice delle Indagini Preliminari.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

