Bologna, 4 panetti di hashish, cocaina e un taser: 37enne arrestato dai Carabinieri per spaccio
Operazione del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro. Nell’abitazione dell’uomo trovati droga, strumenti di confezionamento e un taser. Arrestato e portato in carcere su disposizione della Procura.
Bologna, 4 panetti di hashish, cocaina e un taser: 37enne arrestato dai Carabinieri per spaccio.
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un 37enne italiano, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, già da tempo attenzionato dai Carabinieri per sospetta attività di spaccio, è stato fermato e identificato mentre si stava allontanando dalla propria abitazione a bordo della sua autovettura.
La perquisizione personale, estesa successivamente alla sua abitazione, ha permesso di scoprire un vero e proprio mini laboratorio per il confezionamento della droga.
All’interno di un mobile della cucina, i militari hanno rinvenuto:
-
4 panetti di hashish per un peso complessivo di 400 grammi;
-
poco più di 10 grammi di cocaina contenuti in una bustina di plastica;
-
una macchina per il sottovuoto;
-
un bilancino di precisione;
-
tre coltelli con tracce di sostanza stupefacente;
-
e un taser di colore nero.
Tutta la droga e il materiale utilizzato per il confezionamento sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 37enne è stato trasferito presso la Casa circondariale “Rocco D’Amato”, a disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari, in attesa della convalida dell’arresto e dei successivi sviluppi processuali.
L’attività si inserisce nel quadro del costante impegno dell’Arma dei Carabinieri nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

