Arpaise: Trovato in casa con una coltivazione di marijuana. 27enne arrestato dai Carabinieri
Arrestato dai Carabinieri di Ceppaloni un giovane di Arpaise per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: a casa sua, una piccola coltivazione di piante di marijuana, custodite in una "serra artigianale"
Arpaise: Trovato in casa con una coltivazione di marijuana. 27enne arrestato dai Carabinieri
Nel pomeriggio del 14 marzo, i Carabinieri della Stazione di Ceppaloni, con la preziosa collaborazione di Luna, il pastore tedesco del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, hanno tratto in arresto un 27enne di Arpaise, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane deteneva in casa una piccola coltivazione di piante di marijuana, 5 in totale, custodite in una cella frigorifera dismessa divenuta una vera e propria serra artigianale, munita di sistema di irrigazione e di aspirazione controllati da un timer che ne garantiva periodicamente il funzionamento, assicurando così che le piante fossero costantemente ben innaffiate ed areate.
All’interno dell’abitazione sono stati trovati altri 400 grammi circa di sostanza stupefacente della stessa tipologia, già essiccati ed un bilancino di precisione.
Tutto il materiale, compreso lo stupefacente, è stato sequestrato dai Carabinieri per ulteriori accertamenti. Il ragazzo è stato, dunque, arrestato e tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria sannita, in attesa della convalida.
L’attività di prevenzione e contrasto ai reati, in modo particolare quelli al commercio di sostanze illecite viene costantemente messa in campo dai Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento con puntualità ed attenzione, garantendo la quotidiana presenza sul territorio di tutta la provincia.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

