fbpx
CAMBIA LINGUA

Striscia torna sul caso degli orecchini di Lilli Gruber, alcuni valgono più di 40 mila euro

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia

Striscia torna sul caso degli orecchini di Lilli Gruber, alcuni valgono più di 40 mila euro.

Questa sera Striscia la notizia torna sul caso dello sfoggio reiterato di orecchini di una nota marca di gioielli da parte di Lilli Gruber durante il programma Otto e mezzo su La7.

Dopo i servizi del tg satirico, Gruber continua imperterrita nella sua esibizione di preziosi gioielli, nonostante il presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti Carlo Bartoli – intervistato da Pinuccio – avesse stigmatizzato questo comportamento (vedi servizio).

Nel frattempo, molti telespettatori hanno scritto a Striscia incuriositi del prezzo dei monili indossati dalla giornalista. E il tg satirico li ha recuperati dai rivenditori ufficiali: per quanto riguarda gli orecchini, si va dai “Palloncino” mostrati da Gruber nella versione fucsia (4.950 euro) ai “Plateau” (5.250 euro), i “Fuseau” (8.300 euro) e gli “Aladino”, indossati dalla giornalista nella versione madreperla (10.850 euro). Con i prezzi che schizzano per i “Volta celeste” (31.050 euro), i “Verso Midi” (37.700 euro) e i “Vague” (41.300 euro). Anche per le collane il listino varia: dalla “Mon Jeu” (4.680 euro) alla “Calla Media” (12.400 euro), fino alla costosissima “Calla” (42.800 euro).

Se tutti questi gioielli – sostiene Striscia – sono di Gruber, la giornalista ha investito un bel po’ in pendenti e collane, anche perché in anni e anni di affezionata frequentazione della maison i modelli sfoggiati in tv sono molti di più di quelli elencati qui sopra”.

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

GRUBER ORECCHINI

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×