fbpx
CAMBIA LINGUA

Stasera a Striscia il servizio completo dell’aggressione subita da Stefania Petyx a Campobello di Mazara (TP)

Il sindaco Castiglione: «Oggi, più che mai, lo Stato deve essere presente e aiutare le città messe in ginocchio dalla mafia»

Stasera a Striscia il servizio completo dell’aggressione subita da Stefania Petyx a Campobello di Mazara (TP).

Questa sera a Striscia la notizia il servizio completo dell’aggressione subita da Stefania Petyx a Campobello di Mazara (TP), ultimo covo del boss di Cosa nostra Matteo Messina Denaro.

L’inviata del tg satirico si trovava “in missione” per chiedere ai cittadini un selfie contro la mafia: alcuni hanno posato con lei, altri hanno preferito evitare. Una persona in particolare, invece, ha minacciato e aggredito Petyx e la troupe, tentando di investire con il motorino l’inviata e il suo bassotto.

«Oggi, più che mai, lo Stato deve essere presente e aiutare le città messe in ginocchio dalla presenza di mafiosi: per potersi schierare pubblicamente contro la mafia, i cittadini devono sentire la vicinanza dello Stato», ha dichiarato ai microfoni di Striscia il Sindaco di Campobello Giuseppe Castiglione. Che, dopo aver visto le immagini dell’aggressione, ha scritto una lettera al tg satirico, esprimendo pubblicamente la propria solidarietà a Stefania Petyx e al tg satirico.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Petyx sindaco Castiglione

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×