Settimana Europea della Mobilità, una mostra a Bari

La mostra "Pedal On: The Bicycle Art of Tristan Howe”

Settimana Europea della Mobilità, una mostra a Bari.

Nell’ambito delle iniziative previste in città per la Settimana Europea della Mobilità, promossa dall’Unione Europea e dal Ministero della Transizione ecologica e dedicata al mondo della mobilità sostenibile, è in programma da domani, martedì 20 settembre e fino al 7 ottobre, la mostra “Pedal On: The Bicycle Art of Tristan Howe” presso l’Urban Center di Bari.

La mostra, organizzata dall’associazione culturale Aeneis 2000 con il patrocinio del Comune di Bari, è realizzata in collaborazione con Asd Bari Motivation Bike e il Colchester Borough Council della Contea inglese dell’Essex.

In esposizione sei opere originali di Tristan Howe artista, educatore di comunità, appassionato ciclista e tatuatore part-time. Insieme alle opere di Howe, sarà esposta una sfavillante BMX Atala del 1984 facente parte della collezione privata di Gianluca Rongone. Un modello di bicicletta che ha fatto la storia delle old school race.

La mostra sarà aperta al pubblico, con ingresso gratuito, dal 20 settembre al 7 ottobre, dalle ore 17.30 alle 20.30, con apertura straordinaria il 23 settembre, dalle ore 9 alle 13, e chiusura straordinaria il 24 e 25 settembre.

19-09-22 da domani all'Urban Center la mostra Pedal On The Bicycle Art of Tristan Howe_locandina

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...