fbpx
CAMBIA LINGUA

Segrega e picchia la figlia per giorni, arrestato un 52enne a Verbania

A lanciare l'allarme è stato il fidanzato

Segrega e picchia la figlia per giorni, arrestato un 52enne a Verbania.

Non accettava il fidanzato della figlia. Ci sarebbe questo dietro l’ira che ha portato un padre a sequestrare e picchiare sua figlia a Verbania.

L’uomo, originario del Bangladesh, è stato arrestato e dovrà rispondere di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. Secondo i Caraninieri, il 53enne avrebbe rinchiuso in camera la figlia ventenne per giorni, picchiandola e privandola di cibo.

A lanciare l’allarme è stato il fidanzato, che aveva manifestato la sua preoccupazione per le sorti della giovane denunciando la sua scomparsa ai Carabinieri. È stato proprio il 23enne a raccontare agli inquirenti che il loro rapporto era ostacolato dal padre della ragazza, forse perché aveva già combinato un fidanzamento nel loro Paese con un’altra persona.

Quando i militari dell’Arma si sono presentati a casa, l’uomo ha risposto che la figlia non era presente perché nel suo Paese d’origine con la madre. Tuttavia, varcato l’uscio, i carabinieri hanno sentito dei colpi insistententi provenire dall’interno di una stanza che era chiusa.

Aperta la porta, chiusa a chiave dall’esterno, hanno trovato la ragazza, in evidente stato di sconforto e agitazione, e con segni di percosse. La giovane è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Verbania, dove è tuttora ricoverata, per accertamenti.

L’uomo è stato arrestato, mentre gli altri due suoi figli, minorenni, sono stati affidati ai servizi sociali.

verbania

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano