Pesaro, “Vita di coppia”: i professionisti a disposizione con “psico-aperitivi” per tre mercoledì di luglio 

Domani il primo appuntamento con “Le logiche della vita amorosa”, alle ore 18, insieme alla psicologa e psicoterapeuta Barbara Pasini 

Pesaro, s’intitola “D’amore e d’accordo. Psico-aperitivi dedicati alle coppie” la rassegna di incontri dedicati a genitori e futuri genitori, promossa dal Centro per le Famiglie di Pesaro e Gabicce. 

 

«L’obiettivo è sostenere la relazione nella coppia che cambia, favorirne i nuovi equilibri e, soprattutto dare un primo e immediato sostegno ai partner che si trovano a vivere un momento di difficoltà. Quello offerto è un servizio professionale, che il Centro offre in forma gratuita e agevole, e di cui siamo orgogliosi» sottolinea Sara Mengucci, assessora alla Solidarietà e presidente del Comitato dei Sindaci ATS 1. 

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

 

«Come fare andare d’amore e d’accordo? Mantenere vivo l’amore e l’affinità di coppia può essere una vera sfida, ma è anche un viaggio e un’avventura, da godersi assieme al partner», dicono gli operatori sollecitando la partecipazione agli appuntamenti in programma per tre mercoledì di luglio, alle ore 18, nel giardino di via Petrarca 34, a Pesaro. 

 

Il 7 luglio, si terrà “Le logiche della vita amorosa” con la psicologa e psicoterapeuta Barbara Pasini, coordinatrice del Centro che lavora in ambito scolastico e privato con insegnanti, genitori e bambini. 

 

Il secondo, “Dalla coppia alla famiglia”, è in programma il 14 luglio, sempre alle 18, con Stefania Uguccioni, psicologa e psicoterapeuta specializzata nel sostegno e nella cura della coppia, delle famiglie e dei bambini. 

 

Il terzo si svolgerà mercoledì 21 luglio e tratterà di “Le quattro capacità fondamentali per una vita di coppia felice”. A guidare il pomeriggio sarà Matteo Stievano, psicologo dell’età evolutiva che fa parte della consulta giovani dell’Ordine psicologi dell’Emilia Romagna. 

 

L’invito, dunque, è quello di «venire a prendere un aperitivo nel nostro giardino, gli esperti del Centro saranno a disposizione delle coppie». 

 

Posti limitati, necessaria la prenotazione. Per informazioni e iscrizioni agli appuntamenti, è possibile contattare il Centro scrivendo a [email protected] o telefonando allo 0721.387384 / 351.9701317, il lunedì e il venerdì dalle 9.30 alle 12.30; il mercoledì dalle 15 alle 18.

Di seguito la locandina dell’evento:

 


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...