Milano, il Presidente Fontana e l’assessore alla Famiglia, Genitorialità e Pari opportunità Silvia Piani per ‘Stati generali della famiglia’

Milano, 13 dicembre. Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e l’assessore alla Famiglia, Genitorialità e Pari opportunità Silvia Piani parteciperanno domani, lunedì 14 dicembre, al primo incontro degli ‘Stati generali della famiglia’ trasmesso in diretta streaming.

I lavori si svolgeranno a porte chiuse.

In apertura, alle ore 10, il governatore Fontana rivolgerà ai partecipanti un indirizzo di saluto.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Saranno presenti, in video conferenza, tra gli altri: il ministro per la Famiglia e le Pari opportunità Elena Bonetti, il vicario della Diocesi di Milano Luca Bressan e il presidente dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia Alessandro Galimberti.

Gli Stati Generali della Famiglia di Regione Lombardia sono stati riconosciuti dall’Ordine nazionale dei giornalisti come evento formativo. Le iscrizioni al corso sono chiuse.

Solo chi ha registrato la propria partecipazione su piattaforma S.I.Ge.F riceverà il link per collegarsi via Zoom allo streaming e ottenere i crediti formativi.

Gli altri giornalisti potranno comunque seguire la diretta streaming all’indirizzo internet: www.lombardiafamiglia.regione.lombardia.it/wps/portal/site/lombardiafamiglia.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...