Fiction, sport e intrattenimento: i nuovi programmi Mediaset 2023

Da "Fosca Innocenti" con Vanessa Incontrada agli show con Chiambretti, Hunziker, Pio e Amedeo, fino alla Champions League

Fiction, sport e intrattenimento: i nuovi programmi Mediaset 2023.

È partito un 2023 di forti investimenti editoriali per la tv Mediaset. Tutte le reti hanno già ripreso la programmazione a pieno regime e proseguiranno senza interruzioni sino a fine stagione.

Su Canale 5 sono già in onda “Striscia la notizia” e “Avanti un altro”, ed è partito sabato scorso “C’è posta per te” con una puntata record che ha superato il 32% di share. Italia 1 ha già visto riprendere “Le Iene” in netto anticipo rispetto alle abituali date di programmazione post natalizia. E su Retequattro sono già in onda tutte le prime serate d’informazione che assicureranno notizie e approfondimenti anche in vista delle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio in Lazio e Lombardia.

E nei prossimi giorni esordiranno diversi nuovi programmi.

A cominciare dalle fiction di Canale 5 che hanno inaugurato un nuovo modello editoriale apprezzato anche dal pubblico giovane. Venerdì debutta “Fosca Innocenti” con Vanessa Incontrada a cui seguirà da febbraio la seconda stagione di “Buongiorno mamma” con Raoul Bova.

Quanto all’intrattenimento, “Grande Fratello Vip” che non si è mai interrotto, nemmeno durante le feste, tornerà ad avere due puntate a settimana nei venerdì in cui non saranno in onda puntate di fiction.

Esordiranno poi nelle prossime settimane tre show-evento: “La tv dei 100 e Uno” con Piero Chiambretti, “Michelle Impossible & Friends” con Michelle Hunziker, “Felicissima sera” con Pio e Amedeo, oltre che “Lo show dei record” con Gerry Scotti. 

Da segnalare anche il grande calcio: da febbraio al via su Canale 5 gli Ottavi di finale di Champions League e i Quarti di finale di Coppa Italia. A marzo poi ripartiranno al sabato sera “Amici” di Maria De Filippi, il “Maurizio Costanzo Show” e in primavera su Italia 1 la nuova stagione di “Back to School” condotta da Federica Panicucci.

Verso metà aprile debutterà la nuova stagione dell’“Isola dei Famosi”.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...