Brescia, elenco degli operatori economici, riaprono le iscrizioni

Brescia, Dal 23 novembre al 12 dicembre 2020 sarà nuovamente possibile presentare la richiesta di iscrizione all’Elenco degli Operatori economici del Comune di Brescia. Sarà sufficiente possedere i requisiti di cui all’articolo 4 delle “Disposizioni per l’istituzione e la gestione dell’Elenco degli Operatori Economici del Comune di Brescia di cui all’art. 36, comma II lett. a) b) c) c-bis) del Codice dei Contratti Pubblici”, reperibili sul sito istituzionale del Comune di Brescia collegandosi all’ indirizzo: https://infogare.comune.brescia.it/PortaleAppalti/it/ppgare_oper_ec_bandi_avvisi.wp.
Gli operatori economici interessati, nel caso in cui non siano già in possesso delle credenziali di accesso al Portale Infogare, dovranno prima registrarsi all’area riservata che il Comune di Brescia ha attivato (la stessa utilizzata per aderire alle procedure telematiche di gara) e poi compilare la domanda inviandola esclusivamente attraverso la piattaforma telematica.
Gli elenchi aggiornati potranno essere utilizzati per le procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture, avviate dal Comune.
Per ulteriori informazioni è attiva la casella di posta elettronica:
[email protected]
Sarà inoltre possibile contattare il numero telefonico 030 2977528, attivo dal lunedì al giovedì, dalle 10.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 15.30.

L’Elenco degli Operatori economici del Comune di Brescia (cd. Albo Fornitori) è stato istituito il 1 aprile 2019 per l’affidamento di lavori, servizi e forniture tramite le procedure di cui all’art.36 lett. a) b) c) e c-bis) D.Lgs. 50/2016 e successive modifiche e integrazioni.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...