Asti, si arricchisce la flotta di mezzi della Polizia Municipale

Sono due le nuove auto arrivate in dotazione dal Comune

Asti, Venerdì scorso, presso il Comando della Polizia Municipale di via Fara, alla presenza del Primo Cittadino, dell’Assessore alla Polizia Municipale, del Comandante e del Vice Comandante del Corpo sono state consegnate due nuovi mezzi che vanno quindi ad aggiungersi al parco macchine della Polizia Municipale

“Queste due auto arricchiscono la flotta del Comando grazie alla formula del noleggio a lungo termine. Si tratta di una formula flessibile che, oltre ad offrire soluzioni innovative, riesce a garantire le esigenze operative del Servizio, consentendo anche un risparmio economico per l’Ente” – ha dichiarato il Sindaco Maurizio Rasero che ha altresì sottolineato come il noleggio consenta di ridurre gli effetti sull’usura dei veicoli.

“Sempre grazie alla formula del noleggio a lungo termine, le cui pratiche sono in procinto di rifinitura, nei prossimi mesi altre due autovetture verranno consegnate al Comando. L’arrivo di questi mezzi permette anche il rinnovo del parco auto con un sistema più rapido rispetto all’acquisto degli stessi” ha commentato l’Assessore Marco Bona.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...