Take the road, la mostra fotografica presso il Leica Store di Milano

28

Prendete tre bravi fotografi, metteteli in sella ad una Project X (una moto customizzata su base Yamaha XJR1300 firmata da Deus Ex Machina), dategli in mano una Leica SL e mandateli a documentare il “Wheels and Waves”, il festival francese dedicato al mondo delle due ruote che si svolge a Biarritz sulla costa atlantica.
Quello che uscirà fuori al termine del viaggio sarà un racconto fedele di tutto quello che accade in questo spettacolare festival che, per cinque giornate, porta sulle spiagge della cittadina francese centinaia di moto customizzate, cafè racer, scrambler e retrò provenienti da tutto il mondo, concerti, spettacoli ed esibizioni di tutti i tipi.
Il trio di fotografi Leica Ambassador composto da Marco Campelli, Marco Casino e Marco Renieri è partito da Milano, percorrendo 1400 Km alla volta di Biarritz, per documentare il più grande raduno motociclistico degli ultimi anni.
Adesso è arrivato il momento di rivivere le emozioni di questo evento racchiuso nel libro che verrà presentato presso il Leica Store di Via Mengoni 4 (angolo di Piazza Duomo) a Milano il 9 novembre alle 18.30 in occasione dell’inaugurazione della mostra “Take the Road”.

Articolo di Settimio Martire

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...