Napoli, sul lungomare un’opera di street art collaborativa frutto delle idee di 9 artisti e 9 studenti

Parte da Napoli ART&more: un progetto a sostegno della street art 3300 mq colorano il Lungomare di Napoli Nove street artist napoletani ( Jorit, Shaone, Iabo, Zeus, Tres,Yele, El Nigro, Cref e Cocchia ) con nove studenti dell’Accademia di Belle Arti di Napoli stanno realizzando una grande opera sul lungomare di Napoli. Il lavoro degli artisti proseguirà fino a giovedì 15 Luglio nell’area di via Caracciolo ( tra l’intersezione con Piazza della Repubblica fino all’angolo di Viale Anton Dohrn ). Napoli è stata scelta come tappa inaugurale del progetto ART&more e l’opera è realizzata su un telo in PVC lungo trecento metri e largo 11 che lascia libera sia la pista ciclabile che il marciapiede del lungomare. Parte da Napoli ART&more: un progetto a sostegno della street art

Napoli, nove street artist napoletani ( Jorit, Shaone, Iabo, Zeus, Tres,Yele, El Nigro, Cref e Cocchia ) con nove studenti dell’Accademia di Belle Arti di Napoli stanno realizzando una grande opera sul lungomare di Napoli. Il lavoro degli artisti proseguirà fino a giovedì 15 Luglio nell’area di via Caracciolo ( tra l’intersezione con Piazza della Repubblica fino all’angolo di Viale Anton Dohrn ).

Napoli è stata scelta come tappa inaugurale del progetto ART&more e l’opera è realizzata su un telo in PVC lungo trecento metri e largo 11 che lascia libera sia la pista ciclabile che il marciapiede del lungomare.

L’opera sarà presentata alla Rotonda Diaz venerdì 16 luglio alle ore 12, restando visibile e fruibile alla cittadinanza, senza alcuna limitazione o restrizione di spazi, fino al 21 Luglio.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...