Modena, al Cinema Victoria c’è “Secondo Tempo”, galleria d’arte a cielo aperto

L'opera d'arte monumentale di un collettivo di artisti è visitabile da tutti

Modena, Si chiama “Secondo Tempo”, l’opera d’arte monumentale realizzata sui muri del Cinema Victoria a Modena, apprezzabile in qualunque momento, gratuitamente e in piena libertà.

I lavori di realizzazione si sono svolti per alcune settimane, durante le quali tanti cittadini, appassionati di cinema, hanno potuto seguire dal vivo la realizzazione di questo importante omaggio alla settima arte.

Gli artisti italiani che hanno creato questa galleria d’arte a cielo aperto, raccogliendo l’invito del Victoria a celebrare l’amore per il cinema, sono: Zamoc, Ozmo, Basik e Nicola Alessandrini.

Si sono ispirati ad alcuni dei film più famosi della storia del grande schermo (Lo Squalo, Jurrasic Park, Avatar, King Kong, Harry Potter, Star Wars, il Gladiatore, Cast Away e i classici della Disney) reinterpretandone storie e personaggi attraverso il loro segno creativo e originale.

Il progetto è ideato e realizzato dal Victoria Cinema con il patrocinio e sostegno del Comune di Modena. Di seguito le immagini di “Secondo Tempo”:


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...