LAMILANO INTERVISTA EL MENDEZ

Lamilano ha avuto il piacere di fare due chiacchere con El Mendez, cantante italiano di origini cubane che ha appena lanciato il suo nuovo singolo “FENOMENAL“.
Il brano di genere latino ha molta influenza dalle radici cubane del cantante che, con spunti da salsa, reggaeton e trap, è arrivato a creare un pezzo ibrido e unico.
La forza di questo brano sta proprio nelle persone che fin dagli inizi lo hanno sempre ispirato e supportato nel suo percorso: in particolare i suoi amici, la sua famiglia che hanno contribuito a crearlo come artista e come uomo.
E’ un brano che vuole ricordare come in qualche modo siamo tutti, per l’appunto, “fenomenali”e come con determinazione bisogna rialzarsi sempre verso nuovi obiettivi. Si tratta di un messaggio forte, specialmente in un periodo del genere in cui spesso ci si lascia demoralizzare dagli avvenimenti. Ma è proprio da questi momenti difficili del Coronavirus che El Mendez ci esorta a vedere le cose in maniera positiva e ricordarci che con impegno e disciplina si può arrivare a dare qualcosa di più, qualcosa che ci renda tutti fenomenali, come nella musica così nella vita.

La sua passione per la musica inizia fin da bambino grazie al suo talento per la scrittura e la chitarra. Dopo aver fatto parte di un coro nella sua scuola elementare inizia nell’età delle media a concentrarsi come DJ. Non soddisfatto nel 2014 inizia a scrivere la sua musica sopra i suoi beat ed è proprio in quel momento che è scattata la scintilla: da lì in poi la sua vita si dedica completamente alla musica.

Un ragazzo innamorato della vita e delle donne, in particolare di quelle che lo hanno cresciuto facendogli forza in ogni sua scelta ed in ogni sua canzone.

El Mendez, che durane questa quarantena ha scritto e pensato tanto, si augura di tornare presto a far ballare e sorridere le persone con la sua musica, magari su un palco dove può essere completamente se stesso.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...