Kang Ke alla FIABCN di Barcellona

Kang Ke partecipa alla FIABCN di Barcellona. Alla fiera l’artista espone nello stand di MA-EC Milan Art & Events Center. La fiera, che si terrà il 4 e 5 novembre 2022 presso il Museu Marítim de Barcelona, è organizzata da ICM (International Cultural Management Gestora Cultural, SL) in collaborazione con curatori d’arte internazionali e collezionisti. Giunta alla settima edizione, la Fiera si conferma come importante appuntamento della scena internazionale dell’arte. Suggestiva la location che ospita FIABCN, il Museu Marítim (Museo Marittimo) a Barcellona, senza dubbio uno dei luoghi più interessanti. La sede si trova nel palazzo di Drassanes Reials de Barcelona, l’arsenale reale di Barcellona, dedicato alla costruzione navale tra il XIII secolo e XVIII secolo. L’edificio è di stile gotico; la sua costruzione è stata effettuata alla fine del 1200. Il Museo si trova al margine meridionale della Città Vecchia.

Kang Ke è nata a Shandong Jinan, Cina ed è una artista independente.

Membro della Canadian Society of Watercolor Painters (CSPWC) e della Society of Oil and Acrylic Painters of America (NOAPS). Ha studiato Advanced Research Class of Abstract Art at the Central Academy of Fine Arts; è artista di CLATIA; nel 2021 ha fondato “Kangke Abstract Art Studio”.
Sue opere sono state selezionate per molte mostre nazionali e internazionali e sono entrate in raccolte di musei d’arte e in collezioni private. Dal 2013 ha viaggiato in Europa e negli Stati Uniti per progetti di scambio culturale. Kang Ke utilizza un linguaggio astratto e grazie al sapiente uso delle pennellate rende vivida la tela e stabilisce una connessione emotiva con lo spettatore.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...