CAMBIA LINGUA

Per la Vita: la dinamica e movimentata storia di una vita immobile

Il coraggio di vivere oltre ogni limite, raccontato da Michele Cesari.

Per la Vita: la dinamica storia di una vita immobile.

Appuntamento mercoledì 14 maggio, alle ore 17:30, al centro Papa Giovanni XXIII Onlus, in via Madre Teresa di Calcutta ad Ancona, con la presentazione del libro “PER LA VITA 55-118-122-41” storia dinamica di una vita immobile.

Nel volume si alternano racconti di vita e poesie scritte nei vari momenti della storia personale dell’autore.

Parteciperanno l’autore il dottor Michele Cesari, la psicologa la dottoressa Marzia Brandi e l’assessore alle Pari Opportunità del Comune di Ancona, Orlanda Latini oltre a Giorgia Sordoni, presidente del Centro Papa Giovanni XXIII di Ancona.

L’iniziativa, presentazione itinerante che ha già toccato tante altre città nelle Marche e che ha il patrocinio del Comune di Ancona, è sostenuta dal Centro Papa Giovanni, da OCC Magazine informazioni libera e InnovAzione.

“E’ un libro che racconta le battaglie e la vita di un disabile che non ha mai vissuto da disabile ma sempre da persona normale in mezzo a “normo disabili”. “E’ una storia che ancora deve essere finita di scrivere” afferma l’autore Michele Cesari.
“E’ con grande piacere che abbiamo patrocinato la presentazione del libro del dottor Michele Cesari – afferma l’assessore al Terzo Settore, Orlanda Latini – persona di grande sensibilità che con la sua determinazione è un esempio per tutta la nostra comunità”.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×